Quantcast

Una targa per ricordare l’impegno di Lucio Turchianelli, volontario di Saronno

Nel quartiere Prealpi, domenica 26 settembre, è stata scoperta una targa in sua memoria all’oratorio della Sacra Famiglia

Generica 2020

Una targa per ricordare Lucio Turchiarelli, membro della prima ora del Gruppo Storico Sant Antonì da Saronn che si occupa della rievocazione storica di gennaio e volontario della parrocchia, scomparso nel dicembre 2020.

Nel quartiere Prealpi, domenica 26 settembre, è stata scoperta una targa in sua memoria all’oratorio della Sacra Famiglia. Presenti alla celebrazione l’assessore Ilaria Pagani, il capogruppo della lista civica Airoldi Sindaco Mattia Cattaneo e il presidente di Saronno Servizi Pietro Insinnamo. A benedire lo spazio e celebrare il momento don Alberto Corti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore