Quantcast

A Saronno riapre via Roma: ancora pochi interventi per la fine del cantiere stradale

Si attende per la prossima settimana l'inizio degli interventi relativi alla posa della segnaletica verticale e orizzontale, dei nuovi semafori, all'installazione della pavimentazione

Generica 2020

Si attende per la prossima settimana l’inizio degli interventi relativi alla posa della segnaletica verticale e orizzontale, dei nuovi semafori, all’installazione della pavimentazione appositamente pensata per facilitare il percorso geli ipovedenti agli incroci.

La piantumazione dei bagolari e la sistemazione delle aiuole sarà invece effettuata alla fine della stagione autunnale, come suggerito dagli esperti.

Dopodiché, il cantiere di via Roma a Saronno, che ha visto una complessa ed importante opera di riqualificazione nel rispetto delle storiche alberature, potrà dirsi chiuso.

L’amministrazione comunale raccomanda prudenza ai fruitori della carreggiata, siano essi alla guida di veicoli, a piedi, in bicicletta o sul monopattino, non essendo ancora presente la segnaletica che regolamenterà il suo utilizzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore