“Buon lavoro Mimmo!”. Il PD dà il benvenuto al nuovo assessore di Saronno
Il segretario cittadino del Partito Democratico Rino Cataneo accoglie con entusiasmo il nuovo assessore al Bilancio del Comune Domenico D’Amato
Il segretario cittadino del Partito Democratico Rino Cataneo accoglie con entusiasmo il nuovo assessore al Bilancio del Comune Domenico D’Amato
Domenico D’Amato è il nuovo Assessore al Bilancio della Giunta del Sindaco Augusto Airoldi, subentra a poco più di una settimana dalle dimissioni di Giulia Mazzoldi, costretta a lasciare per sopraggiunti inderogabili impegni professionali.
Lo abbiamo proposto per le sue solide esperienze professionali: è stato Responsabile del personale del Comune di Milano e Direttore finanziario dell’Area Città Metropolitana. E’ quindi preparato e molto esperto di Pubblica Amministrazione.
Non da ultimo per la sua convinta appartenenza politica, nel 2007 è stato all’assemblea che ha fondato il Partito Democratico provenendo dai DS.
Sarà una persona competente, innovativa, con tanto tempo e passione da dedicare alla nostra Città, portando avanti al meglio anche tutte le deleghe che gli sono assegnate.
Siamo sicuri che nel suo ruolo interpreterà e favorirà il cambiamento in atto contribuendo all’azione amministrativa, in piena sintonia con il Sindaco Augusto Airoldi e tutta la Giunta.
Buon lavoro Mimmo!Rino Cataneo Segretario PD Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.