Abbandona rifiuti con dentro i documenti, multato trasgressore a Cislago
L'uomo è stato sanzionato con 160 euro di multa e l'obbligo di ripristinare lo stato dei luoghi
Aveva abbandonato rifiuti indifferenziati in via Cavalieri di Vittorio Veneto, lungo la strada che da Cislago porta a Limido Comasco, senza però considerare che sarebbe scattato il controllo della Polizia locale, supportata dalla collaborazione di alcuni cittadini.
Così nella giornata di mercoledì 22 settembre un uomo è stato sanzionato con una multa da 160 euro e l’obbligo a ripristinare lo stato dei luoghi.
Un episodio simile era accaduto nell’ottobre 2020, quando un uomo residente a Mozzate aveva abbandonato a margine della strada di campagna a confine con Cislago diversi rifiuti, tra cui sacchi con dentro alcuni documenti personali, attraverso i quali le Forze dell’ordine erano facilmente risalite alla sua identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.