10 kg di hashish nel minivan e 440 kg nel box a Vimercate
Due uomini sono finiti in manette dopo un controllo della Squadra Mobile della Questura di Milano. L'operazione è scaturita da un controllo stradale
10 kg di hashish nel minivan e 440 kg nel box: la Polizia di Stato di Milano ha arrestato due persone nella giornata di lunedì 20 settembre.
I poliziotti della Squadra Mobile, durante un servizio di appostamento a Vimercate (MB), hanno notato una vettura, risultata intestata a una società di leasing, al cui interno due uomini, guardandosi attorno con fare circospetto, sono entrati in un’area condominiale per uscire poi dopo pochi minuti.
Fermati per un controllo, l’uomo alla guida non ha fatto resistenza mentre il passeggero è scappato all’interno di un appartamento che aveva la porta aperta.
La proprietaria di casa è scappata fuori all’improvviso e l’uomo si è barricato all’interno per consegnarsi alla Polizia solo dopo 30 minuti. Nel box sono stati trovati altri 440 kg di hashish.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.