I lavoratori della Gianetti Ruote hanno incontrato l’ex premier Giuseppe Conte
Una delegazione dei dipendenti dell’azienda di Ceriano Laghetto licenziati lo scorso 3 luglio ha incontrato Conte, dopo aver effettuato un presidio davanti alla Prefettura di Monza e in Regione Lombardia
L’ex premier Giuseppe Conte ha incontrato i lavoratori della Gianetti Ruote a Limbiate, nel corso del tour elettorale del leader del Movimento 5 Stelle.
TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA GIANETTI RUOTE
Una delegazione dei dipendenti dell’azienda di Ceriano Laghetto licenziati lo scorso 3 luglio ha incontrato Conte, dopo aver effettuato un presidio davanti alla Prefettura di Monza e in Regione Lombardia. I lavoratori da più di tre mesi si sono stabiliti all’esterno della fabbrica per chiedere di ritirare i licenziamenti e riprendere la produzione.
All’incontro, insieme ai rappresentanti dei sindacati di categoria Fiom, Uilm e Fim, c’era anche il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa: «Per salvare la Gianetti sono disposto a confrontarmi con tutti, ieri dal Prefetto, stamattina in Regione, questo pomeriggio con l’ex presidente del consiglio Conte a Limbiate dove era presente una delegazione di lavoratori della azienda di Ceriano Laghetto. Io ci sono e ci sarò sempre, al fianco dei lavoratori e delle loro famiglie», ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.