Quantcast

Doveva essere ai domiciliari, era in giro a rubare dai distributori a Saronno

Protagonista un 19enne che ora è finito in carcere: i carabinieri l'hanno sorpreso mentre insieme a due "soci" stava scassinando distributori automatici di alimenti

saronno foto carabinieri

Nella giornata di venerdì 3 settembre i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Saronno hanno arrestato un 19enne per il reato di evasione denunciandolo contestualmente per furto aggravato.

I carabinieri erano intervenuti su una richiesta pervenuta al 112 da parte di un cittadino che aveva segnalato la presenza di giovani che a colpi di mazza cercavano di aprire alcuni distributori automatici di alimenti a Saronno.

I ragazzi si erano allontanati dal luogo pochi istanti prima ma sono stati ugualmente individuati dai militari e condotti negli uffici della compagnia di Saronno.
Dagli accertamenti conseguenti, uno dei tre giovani fermati era risultato evaso dal regime degli arresti domiciliari disposti dall’autorità giudiziaria di Rimini per una rapina la commessa.

È stata quindi informata quell’autorità giudiziaria dell’accaduto, con contestuale richiesta di aggravamento della misura cautelare. Richiesta che è stata tempestivamente accolta disponendo il trasferimento nel carcere di busto Arsizio.

Gli altri due ragazzi fermati invece sono stati identificati e denunciati a piede libero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore