I vigili del fuoco di Lazzate festeggiano 8 anni di vita
10 agosto 2013 - 10 agosto 2021. Con un post su Facebook il distaccamento brianzolo viene celebrato, ricordando i dati dell’operatività di questi anni
10 agosto 2013 – 10 agosto 2021. I vigili del fuoco volontari di Lazzate compiono 8 anni di attività.
Con un post su Facebook il distaccamento brianzolo viene celebrato, ricordando i dati dell’operatività di questi anni:
“Siamo passati dai 7 vigili del 2013 agli attuali 24. Da 3 a 6 gli automezzi operativi per le diverse tipologie di intervento. Operatività extra provinciale. Media di 500 interventi di soccorso annui.
Il distaccamento come già indicato dal Comando VVF di Monza e Brianza necessita di un ampliamento di spazi sia per i vigili che come autorimessa. Confidiamo nell’aiuto di tutti. In primis degli amministratori dei territori di nostra prima competenza (Lazzate, Lentate sul Seveso, Misinto, Cogliate, Ceriano Laghetto, Barlassina) che hanno la fortuna di avere un presidio di prossimità per il soccorso tecnico urgente, ormai quasi h 24. Ringraziamo l’ associazione di volontariato Amici pompieri Lazzate che sostiene i nostri progetti. Un ringraziamento va a tutta la squadra di Lazzate per il servizio che svolge per il distaccamento. Un grazie anche alle loro famiglie che condividono il loro impegno. Speriamo che nei festeggiamenti per il decennale si possa inaugurare il tanto sognato ed ormai indispensabile ampliamento della caserma. Solo con il concreto aiuto di tutti possiamo farcela!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.