Consulta sulla disabilità a Saronno, l’orgoglio della presidente de La Rivincita
Lo ha annunciato l’assessore Ilaria Maria Pagani, raccogliendo l’approvazione della presidente dell’associazione La Rivincita Carmen Federico
A Saronno ci sarà una Consulta sulla disabilità.
Lo ha annunciato l’assessore Ilaria Maria Pagani, raccogliendo l’approvazione della presidente dell’associazione La Rivincita Carmen Federico.
«Ne sono orgogliosa perché illo tempore ed in occasione di un mio articolo proprio sulla disabilità, ebbi a mediare il confronto sul tema, tra l’amministrazione di Massa che per prima ebbe ad istituirla nel periodo del lockdown e quella di Saronno, entrambi sedi attive dell’associazione – commenta Federico -. Ringrazio di cuore l’assessore Pagani, il vice sindaco di Massa, Andrea Cella ed Eleonora Cantoni presidente della Commissione Sociale per questa sorta di confronto a riprova che quando si lavora per i cittadini ed in ambito sociale, non esiste colore politico che tenga ed è questo uno degli obiettivi che La Rivincita vuol conseguire e dimostrare».
Considerazioni sul tema della disabilità ai tempi del coronavirus
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.