Quantcast

A Cislago Protezione civile al lavoro per rimediare ai danni causati dal maltempo

Nella notte un forte vento e abbondanti precipitazioni hanno causato l'allagamento del sottopasso di via Cavalieri di Vittorio Veneto e la caduta di numerose piante, soprattutto nella zona del cimitero del paese

Generica 2020

Volontari della Protezione civile al lavoro dalla notte di mercoledì 28 luglio per rimediare ai danni causati dal maltempo.

Succede a Cislago dove nella notte un forte vento e abbondanti precipitazioni hanno causato l’allagamento del sottopasso di via Cavalieri di Vittorio Veneto e la caduta di numerose piante, soprattutto nella zona del cimitero del paese.

Durante la mattinata Protezione civile e tecnici comunali hanno lavorato per  ripristinare la viabilità, con l’ausilio della Polizia locale per il blocco del traffico veicolare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore