Cecchetti (Lega): “La Lega è vicino ai lavoratori”
L'intervento del vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier riferendosi ai due gravi casi della Timken di Brescia e della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto
«La Lega in Lombardia è sempre concretamente a fianco dei lavoratori e si attiva immediatamente dove occorre!, dichiara l’On Fabrizio Cecchetti, riferendosi ai due gravi casi della Timken di Brescia e della Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto.
Le vicende sono già approdate sul tavolo del Ministero per lo Sviluppo Economico e la Regione Lombardia è coinvolta.
«Non lasceremo soli questi 106 lavoratori della Timken, come andiamo avanti a sostenere i 152 operai dalla Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto (Monza). Siamo con questi lavoratori e con le loro famiglie, la Lega farà di tutto per trovare una soluzione che salvaguardi questi posti di lavoro», conclude Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.
«A ciò si aggiunge il nostro plauso riguardo la scelta della vicina amministrazione di Ceriano Laghetto di fermare l’accesso per i mezzi pesanti nell’area della Gianetti ruote per evitare che qualcuno possa portare via i macchinari», conclude il responsabile cittadino Lega Lombarda di Saronno Angelo Veronesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.