Villaggio Amico, si insedia il nuovo direttore sanitario Annunziatella Marino
Villaggio Amico, Residenza sanitaria assistenziale che si trova a Gerenzano, dà il benvenuto alla dottoressa Annunziatella Marino che entra a far parte dell'equipe della struttura in qualità di direttore sanitario
Villaggio Amico, Residenza sanitaria assistenziale che si trova a Gerenzano, dà il benvenuto alla dottoressa Annunziatella Marino che entra a far parte dell’equipe della struttura in qualità di direttore sanitario.
La dottoressa Marino ha conseguito la laurea specialistica in gerontologia e geriatria presso l’Università di Pavia e, successivamente, la specializzazione in terapia fisica e della riabilitazione all’Università di Milano. Nella sua vita professionale si annoverano incarichi direttivi in contesti residenziali ma anche il ruolo di docente in geriatria e la partecipazione come relatore a congressi e convegni a livello nazionale; ha inoltre all’attivo numerose pubblicazioni su riviste mediche.
«Siamo molto felici di accogliere nella nostra Rsa la dottoressa Marino – ha commentato Marina Indino, direttore generale di Villaggio Amico –. La sua grande professionalità e la pluriennale esperienza in campo geriatrico e fisiatrico, unite al suo ampio bagaglio formativo, rappresentano un valore molto importante per la cura e l’assistenza che vogliamo da sempre garantire ai nostri ospiti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.