Uboldo, i muri del giardino dell’asilo Colombo Morandi si tingono di colore con l’artista Fabrizio Vendramin
Il famoso artista uboldese con creatività e ingegno ha realizzato sette murales, ognuno raffigurante il simbolo delle sette sezioni presenti nella scuola
Grazie al contributo di aziende e privati è stata recentemente riqualificata tutta l’area esterna della scuola materna “D. Colombo G. Morandi” di Uboldo.
Galleria fotografica
Da lì la proposta del personale della struttura all’artista uboldese Fabrizio Vendramin, vincitore della seconda edizione di Italia’s Got Talent e specializzato nella realizzazione di grandi murales e opere pittoriche legate all’arte figurativa, di dare un po’ di colore ai muri bianchi e spogli del giardino.
L’artista ha accettato e con creatività e ingegno ha realizzato sette murales, ognuno raffigurante il simbolo delle sette sezioni presenti nella scuola.
Unanimi i ringraziamenti del consiglio di amministrazione e delle famiglie «per aver reso ancora più unica e speciale l’area esterna – si legge nella nota della scuola –, augurandoci che sia solo l’inizio di una meravigliosa collaborazione: non solo per i progetti per i bambini, ma anche con i bambini».
Dieci anni fa Fabrizio Vendramin portava Uboldo sul tetto di Italia’s Got Talent
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.