Quantcast

Uboldo, i muri del giardino dell’asilo Colombo Morandi si tingono di colore con l’artista Fabrizio Vendramin

Il famoso artista uboldese con creatività e ingegno ha realizzato sette murales, ognuno raffigurante il simbolo delle sette sezioni presenti nella scuola

Generica 2020

Grazie al contributo di aziende e privati è stata recentemente riqualificata tutta l’area esterna della scuola materna “D. Colombo G. Morandi” di Uboldo.

Galleria fotografica

Uboldo, i muri del giardino dell'asilo Colombo Morandi si tingono di colore con l'artista Fabrizio Vendramin 4 di 6

Da lì la proposta del personale della struttura all’artista uboldese Fabrizio Vendramin, vincitore della seconda edizione di Italia’s Got Talent e specializzato nella realizzazione di grandi murales e opere pittoriche legate all’arte figurativa, di dare un po’ di colore ai muri bianchi e spogli del giardino.

L’artista ha accettato e con creatività e ingegno ha realizzato sette murales, ognuno raffigurante il simbolo delle sette sezioni presenti nella scuola.

Unanimi i ringraziamenti del consiglio di amministrazione e delle famiglie «per aver reso ancora più unica e speciale l’area esterna – si legge nella nota della scuola –, augurandoci che sia solo l’inizio di una meravigliosa collaborazione: non solo per i progetti per i bambini, ma anche con i bambini».

Dieci anni fa Fabrizio Vendramin portava Uboldo sul tetto di Italia’s Got Talent

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uboldo, i muri del giardino dell'asilo Colombo Morandi si tingono di colore con l'artista Fabrizio Vendramin 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore