Per Lu-Ve la ripresa è già iniziata: + 18% di fatturato nei primi sei mei dell’anno
È aumentata la domanda, ma con forti tensioni sul mercato degli approvvigionamenti. Matteo Liberali: "Siamo ottimisti per il futuro"
Per Lu-Ve spa, azienda di Uboldo tra i leader mondiali nella produzione di scambiatori di calore, la ripresa è già iniziata. A livello di gruppo, l’azienda fa registrare nel primo semestre 2021 un fatturato pari a 224,5 milioni (+17,6% rispetto al 30 giugno 2020). Il portafoglio ordini al 30 giugno 2021 ammonta 146,3 milioni di euro (+78,3% rispetto al 30 giugno 2020 e +47,0% rispetto a marzo 2021).
«Siamo in presenza di una domanda molto attiva, ma con forti tensioni sul mercato degli approvvigionamenti, a causa dei prezzi crescenti e della disponibilità di materiali e componenti – ha dichiarato Matteo Liberali ceo di Lu-Ve group ( a destra nella foto) – Tuttavia, facendo molta attenzione a gestire una fase di grande complessità, l’aumento dei volumi e la crescita del portafoglio ordini ci permettono di guardare al futuro con ottimismo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.