Dalla Toscana a Saronno l’appello di Sonia: “Mi hanno truffata, aiutatemi a ritrovare il mio camper”
Sonia risiede in Toscana e tramite un sito di compravendita online a fine giugno ha venduto il proprio camper ad un uomo residente a Saronno, che l'ha truffata consegnandole un assegno falso
Vende il proprio camper online, ma viene truffata con un assegno falso. È la spiacevole vicenda accaduta lo scorso venerdì 25 giugno a Sonia Innocenti, residente a San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo.
La donna insieme al marito aveva messo in vendita il proprio camper, un Roller Team Granduca del 2004, su un noto sito online di compravendita. A fine giugno è stata quindi contattata da un uomo residente a Saronno, interessato all’acquisto del mezzo. Il 25 giugno il sedicente acquirente si è recato insieme ad un accompagnatore in Toscana per lo scambio: una volta fatto il passaggio di proprietà, ha consegnato alla legittima proprietaria del camper un assegno falso.
Scoperta la truffa, Sonia ha subito sporto denuncia ai Carabinieri, ora sono al lavoro per rintracciare il mezzo: «Questa persona ci ha consegnato un documento vero e risulta essere residente a Saronno – spiega Sonia – Carabinieri e Guardia di Finanza si stanno muovendo ma per ora non l’hanno trovato, quello che sappiamo è che lui ha assicurato il mezzo fino a dicembre lì vicino a Saronno».
Per aiutare Sonia, contattarla al numero 370.32.72.949.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.