Avventura horror su Netflix per il truccatore di Saronno Andrea Leanza
Leanza ha ricoperto il ruolo di capo truccatore in “A Classic Horror Story”, per la regia di Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in uscita su Netflix il 14 luglio
Una nuova avventura in salsa horror per il truccatore di Saronno Andrea Leanza, fresco vincitore del David di Donatello per il trucco prostetico nel film di Gianni Amelio “Hammamet”.
David di Donatello, l’orgoglio di Saronno per il premio ad Andrea Leanza
Uscirà su Netflix il film “A Classic Horror Story”, pellicola cruenta e ricca di suspense nella quale alcuni sconosciuti in viaggio nel Sud Italia si perdono nei boschi e dovranno lottare con tutte le loro forze per uscirne vivi: «Cinque persone. Un camper. Un incidente. Una casa sperduta. Il tutto accompagnato da musica per bambini. Ti sembra di averlo già visto, ma devi solo guardare meglio», si legge nella presentazione.
Leanza ha ricoperto il ruolo di capo truccatore, insieme ad una squadra di 18 professionisti che ha realizzato effetti di trucco speciale, trucchi prostetici, 85 maschere, animali finti e tanto altro.
Il film uscirà il 14 luglio su Netflix, per la regia di Roberto De Feo e Paolo Strippoli con Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Will Merrick, Yuliia Sobol, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio, Francesca Cavallin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.