Tredici dipendenti del Varesotto sul bandierone di Poste Italiane per gli Europei
La bandiera da record firmata Poste Italiane è composta da oltre 1.200 volti dell’azienda e copre una superficie totale di 900 metri quadrati
Sono tredici i dipendenti di Poste Italiane della provincia di Varese presenti sulla bandiera alta 60 metri e larga 15. La bandiera da record firmata Poste Italiane è composta da oltre 1.200 volti dell’azienda e copre una superficie totale di 900 metri quadrati.
Tra le tante foto inviate dai colleghi di tutta Italia anche quella di tredici varesini che hanno deciso, alle soglie dei Quarti di Finale di unirsi al tifo per la nazionale italiana con migliaia di sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore.
Si tratta di Zineb El Kachtaoui e Salvatore Impellizzeri, direttori di due degli uffici postali di Varese, Giovanni Aiello, portalettere a Luino, Daniela Bevilacqua, consulente finanziario a Castellanza, Manuela Costanzo, operatrice di sportello a Cassano Magnago, Daniele Cusmà Piccione, portalettere a Varese, Elvira di Fusco, direttrice di ufficio postale a Gallarate, Agnese Ferrante, operatrice di sportello a Saronno, Maria Giletto, commerciale per le imprese a Busto Arsizio, Daniela Norcia, impiegata nella gestione dello staff a Varese, Gabriella Perrella, direttrice di un ufficio postale a Busto Arsizio, e Fabrizio Razza, consulente finanziario a Varese. Tutti si sono detti felici di aver aderito all’iniziativa e di essersi uniti a tanti altri colleghi per tifare la nostra nazionale.
La maxi-bandiera ricopre interamente la facciata dell’edifico che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma e riporta i volti di migliaia di dipendenti dell’azienda che hanno partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e ‘mettendoci la faccia’ per incoraggiare i ragazzi di Mister Roberto Mancini.
Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi.
La bandiera svetta sulla sede centrale di Poste Italiane, nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma, per un caloroso benvenuto a chi arriva nella Capitale e rimarrà esposta fino alla fine degli Europei di calcio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.