Quantcast

L’Unione Induista Italiana dona un noce al Parco degli Aironi di Gerenzano

Sabato 26 giugno con il progetto "semina, cresci, fiorisci, matura"

Generica 2020

Sabato 26 giugno con il progetto “Semina, cresci, fiorisci, matura” l’Unione Induista Italiana ha donato un noce al Parco degli Aironi.

La coop. Ardea, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Gerenzano, ha accolto la richiesta della sigora Lina Grammatico, nostra concittadina, di aderire al progetto “Semina, cresci, fiorisci, matura” proposto dall’Unione Induista Italiana, che ha donato un noce piantumato al Parco degli Aironi, vicino all’area didattica.

Un piccolo gesto, di grande rispetto della natura.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore