Quantcast

Ventiseienne col braccio intrappolato nella “sfogliatrice” a Saronno, arrivano i vigili del fuoco

L'intervento in tarda mattinata in un'azienda di via Roma: il ragazzo trasportato in codice verde al pronto soccorso

Generica 2020

Un braccio rimasto bloccato in un macchinario per la produzione di alimenti: per consentire ai sanitari di prestargli le prime cure si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

È successo sabato mattina a Saronno via Roma quando un lavoratore dei 26 anni era alle prese con una “sfogliatrice“ per pasta, macchinario che consente di “tirare“ la pasta in vari formati.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, sta di fatto che il giovane è rimasto incastrato con un braccio e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area collaborando col personale sanitario che ha potuto così aiutare l’uomo.

Sul posto hanno operato un’automedica e un’ambulanza sulla quale il ferito è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. 

Rilievi in corso da parte di carabinieri e dipartimento per la sicurezza sui luoghi di lavoro di Ats Insubria.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore