Quantcast

Niente Palio 2021 a Gerenzano: ai voti vince il “no”

L'associazione "I colori di Gerenzano" ha raccolto pareri e votazioni di contradaioli e rioni sulla fattibilità del Palio 2021: con 49 voti contrari e 34 favorevoli, la maggioranza ha votato no

Generica 2020

Niente Palio 2021 a Gerenzano. L’associazione “I Colori di Gerenzano” si è adoperata ritrovandosi in piazza De Gasperi ad accogliere iscrizioni ed a raccogliere i pareri dei contradaioli sulla realizzazione del Palio 2021.

A seguito della votazione, è stato effettuato lo spoglio ed è emerso che la maggioranza dei contradaioli e rioni ha votato no all’evento “Palio di Gerenzano 2021”, con 49 voti contrari e 34 favorevoli. 

Ecco l’esito e lo spoglio dei voti:

Ma l’associazione non si ferma ed è pronta a proporre succulente iniziative alternative per colmare la mancanza della festa dei rioni, un evento di tradizione e da sempre molto caro alla comunità: «Restate comunque connessi – si legge in un post sulla pagina facebook de “I colori di Gerenzano” – perché l’associazione ovviamente non si ferma qui, altre numerose nuove idee sono già in fase di sviluppo e attendono soltanto il vostro aiuto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore