Atletica, la spedizione di atleti Osa Saronno pronta per i campionati italiani assoluti di Rovereto
Le gare della competizione Fidal si svolgeranno dal 25 al 27 giugno con diretta su Rai Sport: l'Osa Saronno partecipa con una folta presenza di atleti saronnesi
Si avvicinano i Campionati Italiani Assoluti Fidal di atletica, grande evento che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport con le gare che si svolgeranno tra venerdì 25 e domenica 27 giugno sulle piste di Rovereto. Quest’anno Saronno sarà rappresentata da una nutrita presenza degli atleti dell’Osa Libertas Atletica, società che continua a sfornare grandi talenti dello sport made in Saronno.
Il fresco campione italiano sui 100 metri nella categoria Juniores Filippo Cappelletti, insieme ad Edoardo Luraschi, saranno impegnati sui 200 metri piani, mentre Lorenzo Bruschi se la vedrà nel lancio del Giavellotto.
Ci saranno anche le due staffette, la 4 x 100 sabato con Sala, Cappelletti, Luraschi e Donati e la 4 x 400 con Luraschi, Francescon, Dell’acqua e Donati, in programma nella serata di domenica.
Al femminile, per l’Osa gareggeranno Claudia Ricci nel salto con l’asta e Giorgia Marcomin sui 100 ostacoli. Per la staffetta 4 x 400 scenderanno in gara Iris Lazzarin, Maddalena Meroni, Anna Robbiati e Angelica Buffoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.