Atletica, Filippo Cappelletti dell’Osa Saronno è campione italiano Juniores sui 100 metri piani
Ai campionati di Grosseto il saronnese taglia il traguardo per primo al fotofinish: sul podio anche Edoardo Luraschi. Giorgia Marcomin seconda nei 100 ostacoli
Osa Saronno protagonista assoluta in un weekend di grande atletica. A Grosseto si sono disputati campionati italiani assoluti Fidal per la categoria Juniores: con una prestazione straordinaria Filippo Cappelletti ha portato i colori dell’Osa sul gradino più alto del podio.
Con il tempo di 10.45 e un finale al fotofinish con il rivale Angelo Ulisse delle Fiamme Gialle G. Simoni, l’atleta saronnese si è laureto campione italiano nei 100 metri Juniores. Sul podio anche Edoardo Luraschi, che chiude al terzo posto.
Un traguardo prestigioso per l’Osa Saronno e per tutto lo sport saronnese.
IL VIDEO DELLA GARA:
La società saronnese protagonista anche con le sue ragazze.
A brillare è ancora una volta la stella di Giorgia Marcomin: a Grosseto l’ennesimo prestigioso piazzamento per l’atleta saronnese classe 2002, che conquista il secondo posto agli Assoluti Juniores nei 100 ostacoli.
Argento il colore della medaglia come è argento vivo la grinta che contraddistingue la giovane campionessa di Saronno. Appassionante la sfida che continua con Veronica Besana, prima, ma che nella scorsa edizione dei campionati Juniores si era piazzata dietro Marcomin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.