Quantcast

Arte, sport, cultura e marketing: “Running Day un grande successo”

Il commento dell’assessore allo Sport di Saronno Gabriele Musarò è entusiasta, dopo la gara che ha colorato il centro della città degli amaretti nella serata di sabato 12 giugno

Saronno colorata a festa per la partenza del Running Day

Il commento dell’assessore allo Sport di Saronno Gabriele Musarò è entusiasta, dopo la gara che ha colorato il centro della città degli amaretti nella serata di sabato 12 giugno.

Galleria fotografica

Saronno colorata a festa per la partenza del Running Day 4 di 11

«Un connubio tra sport, cultura e marketing – commenta Musarò -. Per il primo anno, lo dico con una punta di orgoglio personale perché è stata una mia idea abbiamo dato la possibilità alle società running di utilizzare Villa Gianetti, il salotto della città. In più, ho chiesto e  che ai 363 atleti provenienti da tutta la regione venisse offerta la possibilità di visitare gratuitamente il museo».

I RISULTATI DELLA RUNNING DAY 2021

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno colorata a festa per la partenza del Running Day 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore