A Saronno ha festeggiato 103 anni l’uboldese Maria Sfriso
Per la speciale occasione ha ricevuto la visita del sindaco di Uboldo Luigi Clerici e della vicesindaca Laura Radrizzani, che le hanno portato gli auguri e i saluti di tutta la comunità uboldese
Ha compiuto ieri, martedì 8 giugno, ben 103 anni di vita l’uboldese Maria Sfriso, ospite della Casa di Riposo Intercomunale di Saronno.
Per la speciale occasione ha ricevuto la visita del sindaco di Uboldo Luigi Clerici e della vicesindaca Laura Radrizzani, che le hanno portato gli auguri e i saluti di tutta la comunità uboldese. «Una dolce, elegante e lucida signora che alla nostra visita si è emozionata – commenta la vicesindaca Radrizzani -. È stata festeggiata dal figlio e dal nipote e da tutti gli amici ospiti della casa di riposo Focris».
Classe 1918, originaria di Rovigo, Maria si trasferì in giovinezza ad Uboldo, paese di cui era originario il marito. Avevamo raccontato il suo 102esimo compleanno anche l’8 giugno 2020, festeggiato dalla casa di riposo con uno dei piatti preferiti della signora, polenta e baccalà, perché glielo cucinava sempre il padre.
Nel 2019, per i 101 anni, la casa di riposo le regalò un giro su una macchina decappottabile a Gavirate per ammirare il lago, che non aveva mai avuto l’occasione di vedere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.