La storica vocalist di Vasco Rossi ha sposato il sindaco di Origgio
Clara Elena Moroni ed Evasio Regnicoli si sono sposati a Monza lo scorso 22 maggio. Su Instagram gli auguri del Blasco
Un pensiero speciale per un matrimonio altrettanto speciale.
Il sindaco di Origgio Evasio Regnicoli è convolato a nozze con la cantante Clara Elena Moroni, storica vocalist di Vasco Rossi.
I due si sono sposati lo scorso sabato 22 maggio dopo due anni di fidanzamento: rito civile celebrato a Monza, città di origine della sposa.
A lei e al marito sono arrivati gli auguri di Vasco, su Instagram, social dove la cantante è molto seguita (ben 27 mila followers): un pensiero semplice dal Blasco, con cui Clara Elena Moroni ha collaborato per tantissimi anni.
“AUGURI carissima Clara a te e al tuo nuovo consorte!! Vi auguro tanta felicità” ha scritto Vasco alla sua vocalist. Con i due sposi, nella foto postata su Instagram, spunta anche Frida, la cagnolina di famiglia.
Clara Elena Moroni ha diverse produzioni proprie e una lunga carriera da solista, oltre ad aver collaborato come corista con gli Stadio, Loredana Bertè, Meccano, Mauro Pagani, Alberto Fortis e tanti altri artisti. Con Vasco ha collaborato all’album “Gli spari sopra” e “Nessun pericolo… per te” e dal 1996 è stata ufficialmente un membro della band.
QUI LA SUA BIOGRAFIA SU ROCKOL E SU WIKIPEDIA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.