Tornano i gazebo in piazza per Uniamo Cislago e Lega
La Lega in piazza Enrico Toti e il movimento civico Uniamo Cislago in diverse zone centrali del paese. Sono tornati i gazebo in mezzo alla gente
Son tornati anche a Cislago i gazebo in piazza per campagne di tesseramento e incontro con la cittadinanza. Il paese il prossimo autunno sarà uno dei 1.329 Comuni italiani in cui si terranno le elezioni amministrative.
La Lega si è riunita in piazza Enrico Toti domenica 23 maggio dove è stata portata avanti la campagna di tesseramento e ascolto dei cittadini. Presenti l’europarlamentare Isabella Tovaglieri e il senatore Dario Galli.
I militanti del partito saranno presenti anche nel prossimo weekend nelle piazze del Varesotto (qui l’elenco).
Il movimento civico “Uniamo Cislago” aveva anticipato questo ritorno tra la gente in un precedente fine settimana. Ieri ha fatto presenza nelle zone centrali del paese, tra cui il parcheggio di via Cavour, di fronte al Castello Visconti Castelbarco.
«Saremo visibili e disponibili per un confronto diretto con i cittadini al fine di dar vita a ciò che tutti desiderano: “Il paese che vorrei” – commenta Cristiano Fagioli, uno degli aderente al progetto, sul proprio profilo Facebook -. Questo è lo slogan che ci accompagnerà per tutta la campagna elettorale e che ci vedrà direttamente coinvolti in un progetto a lungo termine realizzato per il bene di tutta la comunità cislaghese e programmato su misura per concretizzare tutte le esigenze del cittadino». Il gruppo a inizio maggio ha lanciato un questionario rivolto a tutta la cittadinanza, con l’obiettivo di raccogliere idee e proposte per la costruzione del programma elettorale in vista delle prossime amministrative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.