Giornata Internazionale dell’Infermiere, i ragazzi di CLS: “Grazie per il vostro prezioso lavoro”
Con un video sui social Fondazione CLS celebra la giornata dedicata agli infermieri del 12 maggio condividendo i toccanti messaggi di ringraziamento dei ragazzi disabili presi in cura dalla Cooperativa
“Grazie per la gentilezza. Grazie per la pazienza. Grazie per avermi aiutato. Grazie per avermi curato la gamba. Grazie per i vostri sacrifici”. Sono alcuni dei messaggi con cui i ragazzi disabili di Fondazione CLS, la Cooperativa Lavoro e Solidarietà di Saronno che tutela e promuove iniziative a sostegno delle persone portatrici di disabilità, hanno voluto omaggiare gli infermieri in occasione della Giornata internazionale dell’Infermiere che si celebra oggi, 12 maggio.
Un video postato sui social in cui i ragazzi diversamente abili presi in cura da CLS esprimono i loro più sinceri e toccanti ringraziamenti agli operatori sanitari, da oltre un anno in prima linea nella battaglia al Covid-19.
«Oggi, 12 Maggio, si celebra la Giornata internazionale dell’infermiere – scrive CLS sui suoi canali social -. Col video presente qui sotto cogliamo l’occasione per ringraziare gli infermieri e tutto il personale sanitario che, in questo difficile periodo di pandemia da COVID-19, hanno dimostrato con azioni concrete quanto il loro lavoro sia prezioso per il bene della collettività. E lo hanno fatto in silenzio, con spirito di sacrificio e abnegazione, mettendo il cuore davanti a tutto. Grazie!».
IL VIDEO:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.