Quantcast

Scontro sulla Saronno Monza, morto un motociclista di 44 anni

Il conducente della moto, un 44enne residente nel Comasco, è deceduto poco dopo l’impatto, mentre il conducente dell’auto, un 40enne di Mariano Comense è rimasto illeso

carabinieri - Legnano Rho

Nel primo pomeriggio di domenica 9 maggio sulla SP “Monza – Saronno”, nel comune di Varedo si è verificato un sinistro stradale in cui sono rimasti coinvolti un’auto e una moto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco e l’elisoccorso del 118. A causa dell’impatto tra i due veicoli, dal motociclo è scaturito un incendio.

Il conducente della moto, un 44enne residente nel Comasco, è deceduto poco dopo l’impatto, mentre il conducente dell’auto, un 40enne di Mariano Comense è rimasto illeso.

Sono in corso gli accertamenti per la ricostruzione dell’accaduto, attraverso i rilievi tecnici sui mezzi (entrambi sequestrati) e l’escussione dei vari testimoni. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per acquisire ulteriori informazioni in ordine alle cause del decesso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore