Addio a Gianluca Toscano, il papà morto nel tragico incidente di Uboldo
Questa mattina, 7 maggio, si è tenuta nella chiesa di piazza Libertà a Saronno la cerimonia funebre. Come spesso è successo in questi mesi, oltre a riempire la chiesa in molti hanno riempito anche il sagrato e la piazza
I palloncini azzurri e bianchi e le parole di don Armando Cattaneo, per provare ad alleviare il dolore della moglie, dei figli e dei tanti amici che hanno voluto salutarlo per l’ultima volta.
Gianluca Toscano, 41 anni, residente a Gerenzano, è morto giovedì 29 aprile nell’incidente al confine tra Origgio e Uboldo, in seguito allo scontro frontale con un autobus di linea. Questa mattina, 7 maggio, si è tenuta nella chiesa di piazza Libertà a Saronno la cerimonia funebre.
Come spesso è successo in questi mesi, oltre a riempire la chiesa in molti hanno riempito anche il sagrato e la piazza, distanziati nel rispetto delle normative.
«Era un uomo buono, ora guarderà i suoi cari da lassù», ha detto dal pulpito don Armando, ricordando il suo legame con la famiglia. All’uscita del feretro dalla chiesa, un lungo applauso e il lancio dei palloncini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.