Quantcast

Spazzatura incendiata nella notte in centro a Saronno, un arresto

I vigili del fuoco sono intervenuti dopo le numerose chiamate dei residenti giunte in caserma intorno alle 4 di venerdì 30 aprile

Generica 2020

Rifiuti dati alle fiamme nella notte a Saronno.

In diverse vie del centro sono stati appiccati falò ai cumuli di spazzatura in attesa di essere ritirati dalla nettezza urbana e ad alcuni cassonetti.

I vigili del fuoco sono intervenuti dopo le numerose chiamate dei residenti giunte in caserma intorno alle 4 di venerdì 30 aprile: in poco tempo hanno spento i fuochi in via Garibaldi, via Genova, via Marconi.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno: una persona è stata arrestata.

VIDEO POSTATO SU FACEBOOK

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore