“Il paese che vorrei”: Uniamo Cislago avvia un questionario in vista delle elezioni amministrative
Il gruppo consegnerà nella cassetta delle lettere domenica 2 maggio un questionario rivolto a tutta la cittadinanza, con l'obiettivo di raccogliere idee per la costruzione del programma elettorale in vista delle prossime amministrative
Pulizia e manutenzione delle strade, sicurezza in paese, viabilità, residenza sanitaria per anziani e scuola d’infanzia comunale. Sono queste alcune delle tematiche trattate dal questionario che Uniamo Cislago proporrà alla cittadinanza.
Il gruppo è sostenuto da Fratelli d’Italia e ha iniziato a lavorare ormai da diversi mesi in vista delle amministrative, che coinvolgeranno il paese il prossimo autunno.
Il questionario, che sarà recapitato direttamente nella cassetta delle lettere domenica 2 maggio (in alternativa è possibile compilarlo online qui), ha lo scopo di supportare il gruppo nella costruzione del programma elettorale. Una volta compilato, il questionario cartaceo potrà poi essere imbucato in una delle scatole con il simbolo del gruppo, presenti negli esercizi commerciali del paese che hanno aderito all’iniziativa (qui la lista).
Di seguito la nota di Uniamo Cislago:
Uniamo Cislago, avanza nel percorso verso le elezioni amministrative 2021, movimento civico composto da persone per bene, competenti e affiatate, che si sono poste l’obiettivo di amministrare il patrimonio comune, con la diligenza e l’attenzione che merita. Abbiamo l’intento di costruire insieme a tutti i cislaghesi un programma elettorale che nasce dalla condivisione e dalle proposte di tutti i cittadini, con questo obiettivo domenica 2 maggio 2021 sarà recapitato in tutte le cassette postali un questionario, la cui compilazione durerà solo 5 minuti, che punta a compiere un primo sondaggio sulle opinioni inerenti i servizi e i beni comunali.
Un primo passo che conta sulla partecipazione di tutti i portatori di interesse e fruitori di servizi, che esprimendo le loro preferenze, contribuiranno in modo fattivo a determinare le priorità, che dovranno orientare il buon amministratore nella costruzione del programma elettorale, che in questo modo sarà davvero partecipato e attuale.
Il questionario cartaceo dopo esser stato compilato potrà essere imbucato nelle scatole con il simbolo Uniamo Cislago, presenti negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, rintracciabili sul sito www.uniamocislago.it, in alternativa sarà possibile compilarlo direttamente online sempre accedendo al sito www.uniamocislago.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.