Quantcast

Saronno, si riaprono le porte del Museo delle Industrie e del Lavoro

Il Mils di via don Griffanti riaprirà al pubblico martedì 4 maggio: le visite saranno contingentate nel rispetto delle norme anti Covid

Generica 2020

Si riaprono le porte del Mils. Il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (M.I.L.S.), sito in via Don Griffanti a Saronno, riaprirà al pubblico a partire da martedì 4 maggio.

Questi i giorni e gli orari di apertura:

  • Martedì pomeriggio: dalle 15:00 alle 17:00
  • Giovedì pomeriggio: dalle 14:30 alle 16:30
  • Sabato pomeriggio: dalle 15:00 alle 18:00
  • Domenica: dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30

Gli accessi saranno contingentati nel rispetto delle misure anti Covid. L’ingresso sarà limitato a un numero massimo di 15 visitatori, opportunamente distribuiti fra le varie sale e la visita sarà consentita solo se muniti di mascherina e nel rispetto delle norme comportamentali atte a garantire la massima sicurezza dei visitatori e del personale.

Le visite di gruppo sono ammesse solo con prenotazione da eseguire via e-mail (milsmuseo@gmail.com) oppure telefonicamente al numero 02 9607459 durante gli orari di apertura del Museo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore