Quantcast

Rapine in stazione a Saronno e sul treno, due giovanissimi arrestati

I carabinieri della compagnia di Saronno venerdì 23 aprile hanno arrestato due giovanissimi, un 18enne e un minorenne. Le rapine ai danni di altri ragazzi coetanei, presi di mira per rubare gioielli (una collana) e soldi

Stazione Saronno Trenord

Due colpi a distanza di poche ore in stazione a Saronno e a bordo di un treno sulla linea ferroviaria in direzione Milano.

I carabinieri della compagnia di Saronno venerdì 23 aprile hanno arrestato due giovanissimi, un 18enne e un minorenne, entrambi di origini marocchine e residenti a Milano, per due rapine, una alla stazione centrale di Saronno e una a bordo treno.

Le rapine ai danni di altri ragazzi coetanei, presi di mira per rubare gioielli (una collana) e soldi, la prima giovedì e la seconda venerdì. In un caso insieme ad altri due giovanissimi hanno rapinato due coetanei nel sottopasso della stazione di Saronno, nell’altro hanno aggredito colpendolo con una manata al petto un ragazzo a bordo del treno per Caronno Pertusella.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore