Quantcast

Cataneo: “Addio ad un uomo che ha lavorato per promuovere Saronno”

Rino Cataneo, segretario del Partito Democratico di Saronno, ricorda Paolo Strano, ex assessore al Commercio e presidente di Saronno al Centro e dell'Istituto Prealpi

consiglio comunale saronno 2010 cataneo

Rino Cataneo, segretario del Partito Democratico di Saronno, ricorda Paolo Strano, ex assessore al Commercio e presidente di Saronno al Centro e dell’Istituto Prealpi

Sono ancora sorpreso della triste notizia che ha colpito così gravemente la famiglia dell’ex consigliere Paolo Strano, del quale in questi anni abbiamo apprezzato l’impegno per promuovere la nostra città. In consiglio comunale pur se appartenenti a coalizioni opposte si è sempre distinto per l’approccio di fattiva collaborazione in tutti i momenti in cui c’è stato bisogno.
Alla sua famiglia quindi giungano le più sentite condoglianze di tutta la comunità del PD di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore