Quantcast

Partono le vaccinazioni a Limbiate: centro massivo al via lunedì 19 aprile

L'hub è allestito negli spazi del Palazzetto dello sport, presso il centro sportivo di via Tolstoj. Il centro vaccini di Limbiate entrerà in funzione lunedì e conta già oltre 5.000 prenotazioni

Generica 2020

Anche Limbiate in prima linea nella campagna vaccinale. Dopo l’hub di Saronno che ha aperto i battenti ad inizio settimana, lunedì 19 aprile comincerà l’attività di un altro centro vaccini del nostro territorio.

Dopo il punto tamponi drive-through allestito presso il centro sportivo di via Tolstoj, servizio utile per tanti cittadini limbiatesi e di tutto il comprensorio, l’amministrazione comunale di Limbiate prosegue così il proprio impegno diretto nella lotta al Covid mettendo a disposizione, anche grazie al dialogo e alla disponibilità del concessionario Blu Srl e delle associazioni sportive che utilizzano gli spazi del centro sportivo, il Palazzetto dello sport come centro massivo per la campagna vaccinale.

Il centro vaccinale di Limbiate entrerà in funzione a pieno regime dalla mattina di lunedì e potrà accogliere un ampio bacino di utenti individuati nel raggio di 10 chilometri: sono oltre 5.000 le prenotazioni già effettuate attraverso il sistema regionale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore