Quantcast

Spaccio nei boschi a Lurate Caccivio, arrestato un trentenne

Nella giornata di Pasquetta nell’area boschiva corrispondente la via Lura a Lurate Caccivio i militari si sono addentrati nella zona fino a raggiungere il punto individuato grazie a precedenti appostamenti

Generica 2020

Cocaina, eroina, hashish. Vendeva di tutto un 30enne marocchino, arrestato dai carabinieri di Lurate Caccivio nella zona boschiva.

Nella giornata di Pasquetta nell’area boschiva corrispondente la via Lura a Lurate Caccivio i militari si sono addentrati nella zona fino a raggiungere il punto individuato grazie a precedenti appostamenti, nel quale, nascosto in una radura, hanno individuato un uomo, prontamente immobilizzato.

L‘immediato controllo ha permesso di trovare nel marsupio in suo possesso 41 grammi di cocaina; 21 grammi di eroina; 25 grammi di hashish; altre 21 dosi di cocaina e una dose già confezionata di eroina.

Con sè aveva anche un coltello a farfalla, 90 euro, 3 telefoni cellulari, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore