Lockdown e DaD: sempre più adolescenti in crisi. Su Radiorizzonti in Blu l’approfondimento venerdì 9 aprile
Si parlerà di emergenza educativa e adolescenza nella puntata di venerdì 9 aprile del programma "Il territorio parla", in onda alle 16:20 su Radiorizzonti in Blu
Si parlerà di emergenza educativa e adolescenza nella puntata di venerdì 9 aprile del programma “Il territorio parla”, in onda alle 16:20 su Radiorizzonti in Blu.
«L’emergenza educativa degli adolescenti sta diventando nel nostro territorio un problema emergenziale, passato sottotraccia, ma ormai segnalato dall’esplodere di un aumento di casi nelle neuropsichiatrie del territorio, che segnalano con preoccupazione l’aumento di adolescenti che si rivolgono ai vari ambulatori di neuropsichiatria» segnalano dalla radio. Nel programma condotto da Massimo Tallarini si affronterà il tema con l’aiuto di alcuni studenti e di Donatella D’Alelio, professoressa dell’Istituto professionale “Antonio Parma” di Saronno.
L’appuntamento è sul canale FM 88, digitale terrestre canale 880 oppure in video collegandosi al sito www.radiorizzonti.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.