Quantcast

Basket, C Gold: a Gazzada l’Az Saronno cerca la quinta vittoria consecutiva

I ragazzi di coach Grassi in campo stasera contro 7 Laghi Gazzada, dopo il rinvio dell'ultimo match contro Valceresio, con l'obiettivo di centrare la quinta vittoria consecutiva e mantenere la vetta del Girone C

Generica 2020

A Gazzada l’Az Robur Basket Saronno cerca la quinta vittoria in altrettante gare giocate. Alle ore 21 i ragazzi di coach Grassi scendono in campo sul parquet di 7 Laghi, nella storica e sempre insidiosa trasferta varesina nel match valido per la sesta giornata del Girone C del campionato C Gold, massima competizione regionale di basket.

Saronno torna così in campo dopo il rinvio della sfida contro Valceresio dello scorso 31 marzo, a causa della positività di un giocatore della formazione ospite e con tanta voglia di riprendere un cammino praticamente perfetto.

L’Az è una vera e propria corazzata al comando del girone con 8 punti, frutto di una stagione sin qui quasi impeccabile, fatta di quattro successi su quattro e conditi da prestazioni assolutamente convincenti. A Gazzada la palla a spicchi saronnese cerca la quinta vittoria consecutiva per mantenere la vetta.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore