Con Saronno: “Manutenzioni nelle scuole saronnesi: un successo del gruppo di Gilli”
La nota del gruppo civico che sostiene il presidente del consiglio comunale ed x sindaco Pierluigi Gilli
Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo civico che sostiene il presidente del consiglio comunale ed ex sindaco Pierluigi Gilli
Il gruppo “Con Saronno” apprende con soddisfazione che un punto fondamentale del nostro programma sia stato prontamente realizzato dall’amministrazione.
Avevamo pensato di dare direttamente alle scuole i fondi per provvedere autonomamente alle manutenzioni ma in alcuni casi questa via non era percorribile così il nostro assessore Gabriele Musarò ha suggerito un ampliamento delle prestazioni dell’artigiano che già fa le piccole manutenzioni nelle scuole dell’infanzia.
Un’idea che con successo ha portato alla soluzione di un problema molte volte sollevato dalle famiglie e dagli stessi alunni.
Il ruolo centrista e moderato del nostro gruppo, determinante nel governo cittadino, terrà sempre a cuore le esigenze delle famiglie proponendo sempre la realizzazione della politica “del fare” che abbiano presentato fin dalla campagna elettorale come nostro impegno.
“Con Saronno”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.