Un compleanno speciale a Uboldo: la signora Livia compie 100 anni
Il compleanno speciale della signora Livia Ciceri, vedova Ceriani, è stato festeggiato dal sindaco Luigi Clerici e dalla sua vice Laura Radrizzani
Cento anni. Il compleanno speciale della signora Livia Ciceri, vedova Ceriani, è stato festeggiato dal sindaco Luigi Clerici e dalla sua vice Laura Radrizzani.
«Stamani abbiamo formulato i più sentiti e sinceri auguri di buon compleanno ,da parte di tutta la comunità, alla nostra concittadina centenaria signora Livia – ha spiegato il primo cittadino uboldese -. Alla presenza dei suoi familiari, le abbiamo consegnato un omaggio floreale con il seguente pensiero: “Le congratulazioni più affettuose per una vita vissuta con gioia e con passione, grande quanto nella modestia quanto nella forza e nella capacità di affrontare i problemi della vita. Queste caratteristiche hanno fatto di Lei Signora Livia una persona davvero esemplare, orgoglio dei Suoi cari ed esempio per tutti noi, con l’auspicio che la vita Le riservi solo momenti felici come questo, Le porgo a nome di tutta la Comunità Uboldese i più sinceri auguri di Buon Compleanno“».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.