PD Saronno: “Basta coi saronnesi mandati fuori città per ricevere il vaccino”
Gli esponenti del Partito Democratico saronnese auspicano a breve l’apertura del centro vaccinale di massa alla ex Pizzigoni e chiedono che Regione Lombardia limiti disagi e criticità
Gli esponenti del Partito Democratico saronnese auspicano a breve l’apertura del centro vaccinale di massa alla ex Pizzigoni e chiedono che Regione Lombardia limiti disagi e criticità
A Saronno a giorni sarà attivo il punto vaccini presso l’ex Pizzigoni, questo grazie alla nostra amministrazione che ha messo a disposizione la struttura.
Lo diciamo subito, situazioni paradossali come quelle successe in queste settimane in tutta Lombardia, qui a Saronno non le vogliamo piu’ vedere!
Non vogliamo che il nostro hub sia pronto a somministrare centinaia di dosi, ai saronnesi e ai paesi limitrofi, ma non si presenta nessuno perchè il sistema prenotazioni di Regione Lombardia perde i pezzi.
Preso atto degli infiniti problemi nelle gestione delle prenotazione, Regione Lombardia ha promesso che passerà la gestione da Aria a Poste Italiane, aspettiamo fiduciosi.
Aspettiamo anche che la Regione sappia accogliere, ed attenersi alle indicazioni che il Generale Figliuolo, in visita mercoledì in Lombardia, gli fornirà.
Soprattutto aspettiamo una gestione funzionale, in cui i nostri anziani non sono penalizzati, e la regione raggiunga una % di vaccinati considerevole, questo a vantaggio di tutti noi.
Aggiungiamo un ultimo aspetto cruciale, avendo Saronno un Ospedale in centro città e un hub vaccinale aperto a breve, NON UN SARONNESE dovrà essere mandato fuori città a km e ore di macchina per ricevere il vaccino. Finalmente ci aspettiamo un minimo di “normalita’” chiediamo troppo? Mostra meno
PD SARONNO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.