Quantcast

Saronno, Enpa Valle Olona: “Aiutateci con i vostri punti dell’Esselunga”

L'associazione chiede un aiuto per acquistare cibo per i circa 200 gatti di cui si occupa in tutto il Saronnese

Generica 2020

Cercasi donazioni di punti Fidaty Card dell’Esselunga. È questo l’appello lanciato dalle volontarie della sezione di Saronno di Enpa Valle Olona, che chiedono un aiuto per acquistare cibo per i circa 200 gatti di cui l’associazione si occupa in tutto il Saronnese.

«Entro l’11 aprile i punti scadranno e verranno azzerati su tutte le tessere, allora hanno concesso alle associazioni di farseli donare per acquistare materiale e cibo – spiega Luisella, volontaria Enpa -. Acquisteremo soprattutto cibo per gattini perché ne abbiamo già 18 in carico dalle tate».

L’associazione si prende cura di diverse decine di colonie feline in tutto il Saronnese, di cui 23 solo a Saronno e cura ogni anno l’adozione di circa una settantina di gatti “senza casa”.

«Risparmiare sul cibo ci permette di pagare le spese veterinarie – precisa la volontaria -. I punti si possono donare sulla tessera 0400 114 513 180 presso un punto Fidaty di qualsiasi Esselunga o tramite la App della Fidaty. Grazie di cuore».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore