Fabio Fazio al Moto Club Lazzate insieme al figlio, appassionato di trial
Non è la prima volta che il presentatore di Che Tempo Che Fa assiste alle gare insieme al figlio Michele: l'ultima volta è stato al campo di gara brianzolo lo scorso 14 marzo
È un habitué, ma uno come lui non passa certo inosservato.
Al campo scuola del Moto Club Lazzate, intitolato a Cesarino Monti e conosciuto nel mondo del trial come Battù, ha fatto capolino Fabio Fazio, il noto presentatore di “Che Tempo Che Fa”, la trasmissione di RaiTre che ogni settimana vede ospiti internazionali alternati a momenti comici e approfondimenti, con la partecipazione come co-presentarice di Filippa Lagerbäck, un’altra che con la zona ha un feeling particolare.
Fazio già in passato è stato a Lazzate, accompagnando il figlio Michele, grande appassionato e pilota di trial. La scorsa domenica, 14 marzo, ha assistito al Trofeo Master Beta ed è stato immortalato da Tino Moltrasio, vicepresidente del sodalizio brianzolo, che ha postato la sua foto sui profili social del Moto Club.
Lo stesso Fazio, in occasione della Festa del Papà, ha ricordato la passione del figlio 16enne, affermando simpaticamente che alle gare di Michele e Caterina, appassionata di ippica, si gira “dall’altra parte, perché ho una paura insopportabile che possano farsi male. E questo mi accomuna a tanti altri papà. In pratica vado a ‘non vedere’ le gare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.