Turate, Cislago e Gerenzano: fissata a settembre la seconda udienza del procedimento giudiziario contro gli odori molesti
È l'avvocato Carlo Antonio Maria Brena a rappresentare i tre Comuni nel procedimento giudiziario in corso presso il Tribunale di Como. La prossima udienza è fissata per il 16 settembre 2021
Si sono tenute lo scorso 15 e 22 marzo le prime udienze dibattimentali del procedimento giudiziario relativo alle indagini per la diffusione di odori molesti segnalati da più parti nei territori della Bassa Comasca e del Saronnese.
I Comune di Turate, Cislago e Gerenzano, che lo scorso febbraio hanno firmato un accordo per affidare ad un unico legale l’incarico di assistere e rappresentare gli Enti locali nella vicenda, durante queste prime udienze si sono costituiti parte civile e si sono resi disponibili a presentare ogni elemento e testimonianza utile per fare chiarezza sulla questione.
È l’avvocato Carlo Antonio Maria Brena a rappresentare i tre Comuni nel procedimento giudiziario in corso presso il Tribunale di Como. La prossima udienza è fissata per il 16 settembre 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.