Quantcast

Qualità dell’aria, rifiuti e ritrovamento di fauna selvatica: sul portale del Parco Lura attiva la sezione “segnalazioni”

Per velocizzare le procedure e i tempi di intervento e risposta, l'invito è quello di rivolgersi direttamente alla sezione apposita aperta dal Consorzio del Parco Lura sul suo sito

Generica 2020

Il Consorzio del Parco Lura ha attivato sul proprio sito una sezione dedicata alle domande più frequenti (FAQ) indicando la procedura corretta per eventuali segnalazioni relative, ad esempio, alla qualità delle acque del torrente o al ritrovamento di fauna selvatica.

È frequente, infatti, che gli ispettori ambientali e l’ufficio Ambiente comunale ricevano segnalazioni della cittadinanza: per velocizzare le procedure e i tempi di intervento e/o risposta, l’invito è quello di rivolgersi direttamente alla sezione apposita aperta dal Consorzio del Parco Lura sul suo sito.

Sul portale (al link http://www.parcolura.it/pagina.php?id=155) è possibile ricevere informazioni su: qualità delle acque del torrente, caccia e pesca, ritrovamento fauna selvatica autoctona e fauna alloctona, rifiuti, taglio del bosco, accesso al parco e fruizione in sicurezza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore