Quantcast

A Turate amministratori e volontari al lavoro per ripulire il territorio dai rifiuti abbandonati

Weekend di pulizie per la prima "Giornata ecologica" a Turate: coinvolti ben 60 persone fra amministratori e volontari

Generica 2020

Weekend di pulizie a Turate, dove alcuni amministratori e volontari hanno ripulito alcune aree del territorio comunale invase dai rifiuti abbandonati abusivamente. L’amministrazione comunale, tramite i canali social, ha voluto ringraziare tutti i volontari intervenuti durante quella che è stata la prima “Giornata ecologica – Pulizie di primavera”.

Ben 60 persone fra amministratori e volontari, osservando puntualmente tutte le norme di sicurezza in vigore, hanno ripulito diverse zone del paese interessate «dall’abbandono vergognoso di rifiuti da parte di cittadini incivili», si legge nella nota del Comune.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore