Quantcast

81 ricoverati nei reparti Covid dell’ospedale di Saronno 

La crescita è di 18 casi in una settimana (erano 63). Negli ospedali della Asst Valle Olona sono ricoverati 226 pazienti Covid-19

Il Covid Hub dell'ospedale di Varese

Sono 81 le persone ricoverate nei reparti Covid all’ospedale di Saronno, con una crescita di 18 casi in una settimana (erano 63). 8 sono ricoverati con casco Cpap, mentre sono 2 in osservazione al Pronto soccorso.

Asst Valle Olona nel report settimanale comunica che ad oggi, 22 marzo 2021, sono ricoverati negli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno 226 pazienti Covid-19. 

A Busto Arsizio sono 89 le persone nei reparti Covid, 16 con casco Cpap, 13 in terapia intensiva e 21 in osservazione al pronto soccorso, mentre a Gallarate sono in 56 nei reparti Covid, 14 con casco Cpap e 3 in osservazione al pronto soccorso.

«Il trend è in risalita, soprattutto lo rileva l’ospedale di Busto Arsizio», afferma il direttore sanitario, dottoressa Paola Giuliani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore