Quantcast

Basket, C Gold: l’AZ Robur Saronno vince a Gallarate e fa tre su tre

Dopo i successi casalinghi contro MilanoTre e Legnano, gli amaretti trovano anche la prima vittoria lontana dalle mura amiche: 67-78 il punteggio finale contro la Gallaratese

Generica 2020

Terza gara della stagione del campionato di basket C Gold e terza vittoria per l’AZ Robur Saronno, la prima fuori casa. Dopo i successi casalinghi contro MilanoTre e Legnano, gli amaretti trovano anche la prima vittoria lontana dalle mura amiche che arriva con il punteggio finale di 67-78 sul parquet di Gallarate.

Come spesso accade, anche con la Gallaratese lo strappo arriva nel terzo quarto e grazie ad una difesa intensa, che concede pochissimo nei primi minuti di secondo tempo. I ragazzi di Tato Grassi segnano 10 triple e arrivano anche attorno ai venti punti di vantaggio nei minuti conclusivi. Da segnalare i 17 punti di Beretta e i 15 di Gurioli e Mariani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore