Treni, lavori sulla S9 Milano-Seregno-Saronno: circolazione sospesa per cinque giorni tra il 21 marzo e il 23 maggio
I provvedimenti sono necessari per consentire a RFI l’esecuzione dei lavori propedeutici alla realizzazione della nuova fermata "Tibaldi". Modifiche al programma dei treni regionali
Nei giorni di domenica 21 e 28 marzo, 18 aprile, 9 e 23 maggio, la circolazione dei treni è interrotta tra le stazioni di Milano San Cristoforo e Milano Lambrate, sulla linea S9 Albairate-Milano-Seregno-
I provvedimenti sono necessari per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) l’esecuzione dei lavori propedeutici alla realizzazione della nuova fermata “Tibaldi”.
Sono previste modifiche al programma dei treni regionali. In particolare, i treni della relazione S9:
- Da Saronno ad Albairate terminano la corsa a Milano Lambrate. Il collegamento tra Milano S. Cristoforo e Albairate è garantito da nuovi treni.
- Da Albairate a Saronno hanno origine da Milano Lambrate. Il collegamento tra Albairate e Milano S. Cristoforo è garantito da nuovi treni.
«Si ricorda che i treni non fermano nelle stazioni di Milano Forlanini, Milano P. Romana e Milano Romolo e che Milano Lambrate e Milano Porta Genova sono collegate dalla linea metropolitana verde “M2” – precisa RFI -. Tra Milano P. Genova e Milano S. Cristoforo il collegamento è garantito con i treni regionali della relazione Milano-Mortara».
Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.