Quantcast

Gerenzano, un minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta in ricordo delle vittime del Covid

Anche l'amministrazione comunale di Gerenzano ha celebrato la prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da coronavirus

Generica 2020

Anche il Comune di Gerenzano ha aderito all’iniziativa rilanciata dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani in occasione della prima “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da coronavirus”.

Galleria fotografica

Gerenzano, un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in ricordo delle vittime del Covid 3 di 3

Alle ore 11 di questa mattina, 18 marzo, davanti la sede del Municipio del paese il sindaco Ivano Campi ha osservato un minuto di raccoglimento in memoria dei 30 concittadini deceduti e di tutte le vittime venute meno a causa del Covid.

Proprio ieri la commissione Affari Costituzionali del Senato ha approvato all’unanimità il disegno di legge che istituisce la giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid, che verrà celebrata ogni anno il 18 marzo. Una ricorrenza fissata nella data in cui un anno fa a Bergamo,  i mezzi militari sono stati impiegati per il trasporto delle salme delle vittime.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gerenzano, un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in ricordo delle vittime del Covid 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore